Servizio di spedizione gratuito
Servizio di spedizione gratuito
Servizio di spedizione gratuito

Contratto di vendita a distanza

Contratto di vendita a distanza


Il presente contratto è stato stipulato tra Lunaticby21 , denominato "Venditore", e la persona o le persone che effettuano acquisti elettronici sul sito Web, denominato "Acquirente".


Articolo 1 – Parti

Venditore:[AZIENDA ADI]
Indirizzo:[INDIRIZZO]
Telefono:[TELEFONO]
E-posta:[E-POSTA]

Acquirente:[NOME DESTINATARIO]
Indirizzo:[INDIRIZZO DEL DESTINATARIO]
Telefono:[TELEFONO DESTINATARIO]
E-posta:[ALICI E-POSTA]



Articolo 2 - Oggetto

Oggetto del presente contratto è l'acquisto da parte dell'Acquirente del prodotto dal Venditore, le cui qualità e prezzo di vendita sono di seguito specificati. I dettagli sul prodotto, il prezzo di vendita, il metodo di pagamento e altre questioni importanti sono disponibili sul sito web del Venditore.



Articolo 3 - Ordine

L'Acquirente effettua un ordine per via elettronica scegliendo tra i prodotti presenti sul sito del Venditore e compilando il modulo d'ordine. I prodotti ordinati vengono consegnati tramite merce all'indirizzo specificato.



Articolo 4 - Pagamento

L'acquirente si impegna a pagare non appena completa l'ordine. Le modalità di pagamento sono specificate sul sito web del Venditore. Se il pagamento non viene completato, l'ordine non verrà elaborato.



Articolo 5 – Cancellazione e Rimborso

L'Acquirente deve controllare il prodotto ricevuto prima di disimballarlo e utilizzarlo e, in caso di eventuali danni, avvisare immediatamente il Venditore. L'Acquirente che desidera restituire il prodotto dovrà contattare il Venditore e seguire le procedure di reso.



Articolo 6 - Garanzia

Il Venditore garantisce l'Acquirente per i prodotti venduti durante il periodo di garanzia legale. In caso di difetto del prodotto, l'Acquirente dovrà contattare il Venditore per ottenere il servizio necessario in garanzia.



Articolo 7 - Forza maggiore

Se le parti non possono adempiere ai propri obblighi contrattuali a causa di eventi indipendenti dalla volontà di qualsiasi parte (calamità naturali, scioperi, guerre, ecc.), questa situazione è considerata forza maggiore e le parti non sono ritenute responsabili di questa situazione.


Articolo 8 - Risoluzione delle controversie

Per qualsiasi controversia derivante dal presente accordo si applicherà la legge turca. I tribunali e gli uffici di controllo di Istanbul sono autorizzati a risolvere le controversie.



Articolo 9 - Validità del Contratto

Il presente accordo entra in vigore con il mutuo accordo delle parti e termina con il consenso scritto di entrambe le parti.



Articolo 10 - Modifiche

Il venditore si riserva il diritto di apportare modifiche al presente accordo. Le modifiche entrano in vigore con la pubblicazione sul sito web del Venditore.